News


News del: 08/04/2016

Feliciano ci ha lasciato


Scrivo queste righe con profonda tristezza e col cuore in lacrime per il dolore che provo da quando ho saputo che ci hai lasciato.

Di persone come te non se ne trovano in giro… sei stato guida per tanti, esempio di intelligenza, caparbietà, volontà e determinazione tra le tue difficoltà!! Hai dimostrato cosa significa la parola “FARE”, hai dimostrato e insegnato cosa significa la parola “SOCIALE”!!

Ogni problema, impedimento, ostacolo diventava per te una sfida da vincere!! Hai lavorato sempre con grande impegno, ma soprattutto tanto amore!! Tutti lo sanno.

So che hai lottato fino alla fine con tutto te stesso, lo so… questa volta però il destino ti ha messo davanti un ostacolo troppo alto e non riesco a comprendere!

Mi lasci tanti ricordi, e faccio veramente fatica a richiamarne alla memoria di non piacevoli, se m’impegno ricordo che il tuo umore non era il massimo se il Napoli perdeva qualche partita…, ma solo per un po.

Il tuo impegno continuerà a splendere nella tua NOVELLA, che tende una mano ai più deboli, a quelli che non hanno la tua stessa forza per reagire costretti dalle fatalità, brillerai nei nostri occhi e in quelli di tutti coloro che ti hanno conosciuto.

Dopo questa vita che ti ha messo alla prova, adesso puoi finalmente alzarti, ti vogio bene. 

 

Ciao Feliciano

 

Giovanni Leonardi




Torna alle news